Condizioni generali di garanzia

Benvenuto nel sito Web di Siat Automazioni. La invitiamo a leggere i seguenti termini che governano l'utilizzo del sito. L'utilizzo, da parte sua, del sito, costituisce l' accettazione dei termini.

Territorio
Se non diversamente specificato, la Siat Automazioni offre e vende i prodotti presentati in questo sito Web in tutto il territiori Europeo. Questo sito ha il solo scopo di promuovere i prodotti e i servizi offerti da Siat Automazioni. Ovviamente la disponibilità degli stessi andrà verificata di volta in volta e a seconda delle richieste del cliente. Salvo specifica indicazione, questo sito Web è disponibile per i visitatori che risiedono fuori dall'Italia. Il sito è controllato e gestito dagli uffici della Siat Automazioni snc in Via della Merenda 38 48124 Fornace Zarattini (RA).

Limitazioni sull'utilizzo
Siat Automazioni autorizza l'utente a riprodurre la documentazione pubblicata online a soli scopi personali e non commerciali limitandone l'uso esclusivamente all'interno della propria organizzazione. Le immagini ed i testi sono di proprietà della Siat Automazioni s.n.c. e non possono essere utilizzate per scopi commerciali. Resta escluso e quindi è vietato l'utilizzo dei contenuti coperti da diritti di proprietà industriale e/o intellettuale presenti in questo sito, così come è vietata la successiva rivendita dei prodotti qui commercializzati se non a seguito di espressa autorizzazione. Qualora la predetta autorizzazione venga concessa, l'utente dovrà far sì che qualsiasi copia della documentazione ricevuta dovrà mantenere tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà industriale e/o intellettuale qui riportate. L'autorizzazione si può estendere all'utilizzo di immagini, logo o altri contenuti, salvo che non siano incorporati nei documenti stessi, di cui seguiranno l'uso.
Ogni documento pubblicato dalla Siat Automazioni in questo sito può contenere altre informazioni relative ai diritti di proprietà industriale e/o intellettuale relative a quel singolo documento.
Quanto qui contenuto non implica in alcun modo la concessione di alcuna licenza o diritto su diritti di proprietà industriale e/o intellettuale della Siat Automazioni o di terzi. Si noti che la Siat Automazioni può essere titolare di altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale relativi a prodotti, processi o tecnologie presenti in questo sito. Tutti i diritti non espressamente concessi per atto scritto da Siat Automazioni Snc, sono da considerarsi riservati e quindi protetti dalla normativa vigente in materia.
L'uso di robot, spider e altre applicazioni di ricerca o recupero di dati è proibito. L'invio automatico di dati tramite questo sito è proibito: in caso di violazione, tali condotte saranno segnalate alle competenti autorità.

Declinazione di responsabilità
I contenuti di questo sito sono forniti "COME SONO" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE IN VIA ESEMPLIFICATIVA, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI. Poiché alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione delle garanzie implicite, la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile all'utente. Siat Automazioni non è responsabile di eventuali errori tipografici e si riserva il diritto di effettuare correzioni.

Modifiche ai Termini
Qualsiasi pubblicazione di Siat Automazioni può contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Tali pubblicazioni possono essere periodicamente modificate. Le modifiche verranno incorporate nelle nuove edizioni delle pubblicazioni. La Siat Automazioni può apportare miglioramenti e/o modifiche ai prodotti e/o ai programmi descritti nelle citate pubblicazioni in qualunque momento e senza preavviso.

Informazioni inviate
Le informazioni fornite dagli utenti, ad esclusione dei dati personali e compresi dati di feedback quali domande, commenti, suggerimenti o simili in relazione al contenuto di questo sito o a qualsiasi documento, prodotto, tecnologia, idea o servizio della Siat Automazioni, verranno considerate non confidenziali; la Siat Automazioni non avrà alcun obbligo rispetto a tali informazioni e si riterrà libera di riprodurre, utilizzare, divulgare e distribuire le informazioni ad altri senza limitazioni. La Siat Automazioni si riterrà inoltre libera di utilizzare qualsiasi idea, concetto, conoscenza o tecnica contenuta in tali informazioni per qualsiasi scopo, inclusi, in via esemplificativa, lo sviluppo, la produzione e il marketing di prodotti integranti tali informazioni.

Criteri di privacy
L'utilizzo di questo sito Web da parte dell'utente è soggetto ai termini dell'Informativa sulla privacy disponibile nel sito.

Risoluzione

La Siat Automazioni può inoltre modificare o risolvere i presenti termini in qualunque momento e negare l'accesso a questo sito Web a propria discrezione qualora l'utente non si attenga alle condizioni del presente Contratto. In caso di risoluzione del presente Contratto da parte dell'utente o della Siat Automazioni l'utente è tenuto a distruggere immediatamente tutto il materiale scaricato o ottenuto da questo sito e le copie di tale materiale, effettuate o meno in conformità ai termini del presente Contratto.

Varie

I presenti Termini e condizioni sono governati dalla legge italiana. Qualora qualsiasi previsione dei presenti Termini e condizioni sia illegale, nulla o non applicabile, tale previsione verrà dichiarata nulla o non applicabile senza perciò inficiare la validità e l'efficacia delle altre disposizioni. Per qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo di questo sito sarà esclusivamente competente il giudice del luogo di residenza o domicilio della Siat Automazioni.
Il presente costituisce l'intero accordo fra le parti in relazione all'utilizzo del sito. Siat Automazioni si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni in qualunque momento aggiornando questo documento.
Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti non gestiti dalla Siat Automazioni. La Siat Automazioni fornisce tali collegamenti solo per comodità dell'utente e non è responsabile del contenuto di qualsiasi sito di terzi.
Le immagini, gli schemi tecnici e tutti i dati relativi ai prodotti sono protetti da copyright.